CREDEN nasce dall’iniziativa imprenditoriale dei soci fondatori che hanno coniugato competenze ed esperienze nell’ambito della gestione del rredito e delle risorse umane, maturate in oltre 25 anni di attività in aziende nazionali ed estere.
CREDEN opera nelle seguenti aree:
Customer to cash process improvement
Diminuzione del DSO con conseguente aumento della liquidità e riduzione degli oneri finanziari.
Ottimizzazione dei processi attraverso la definizione o revisione di una policy che individui procedure e ruoli per la valutazione del rischio di credito, le attività di collection e il monitoraggio dei risultati.
Aumento dell’efficienza della struttura operativa attraverso la formazione del personale e la strutturazione di un sistema di misurazione delle performance.
Business process outsourcing
Strette tra contrazione delle vendite e riduzione dei margini, le aziende sono ora più che mai concentrate sull’efficienza interna e ricorrono all’outsourcing come mezzo per acquisire competenze specializzate.
Creden si propone come partner per l’outsourcing strategico, quello cioè che pone il focus sugli obiettivi, oltre che sull’efficienza dei costi.
Human capital management
In una situazione in cui le Aziende devono fronteggiare scenari competitivi a intensità crescente, Creden aiuta i clienti a definire e a realizzare le giuste scelte di investimento sulle persone, fattore di vantaggio competitivo strategico e di differenziazione.
info@creden.it
www.creden.it
Sede legale:
Piazza Don Mapelli, 60 – 20099 Sesto San Giovanni (Mi) – Tel. +39 02 67493680 – Fax +39 02 22472391
Sede operativa:
Piazza Don Mapelli, 60 – 20099 Sesto San Giovanni (Mi) – Tel. +39 02 99297800 – Fax +39 02 67493688
Uffici di Roma:
Piazzale di Porta Pia, 116 – 00198 Roma – Tel. +39 06 44239841 – Fax +39 06 44118156