Condominio Eco, la grande fiera nazionale del condominio, è stata presentata venerdì 27, a Firenze, davanti a una platea di settecento imprenditori e amministratori di condominio, intervenuti per il convegno nazionale SINTEG. Romano Ugolini, AD Ecoarea e organizzatore della fiera, ha parlato davanti a una enorme e qualificata platea, che ha seguito con attenzione la presentazione della fiera del condominio, che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre.
Al salone saranno presenti aziende, artigiani, associazioni di amministratori di condominio e migliaia di condomini che visiteranno le moltissime iniziative come Il condominio da toccare, un vero e proprio condominio ricostruito all’interno della fiera, e i tanti convegni organizzati insieme ad aziende e associazioni.
Condominio Eco si terrà in contemporanea con Ecomondo, la più importante rassegna italiana di idee, prodotti e servizi dell’universo eco compatibile. Ecoarea e Federconvalido, che organizzano il salone, hanno voluto che Condominio Eco si tenesse in contemporanea a Ecomondo, poiché quest’anno il filone portante di Condominio Eco sarà proprio il condominio sostenibile.
“Ho partecipato a molte convention in tutto il mondo”, ha dichiarato Romano Ugolini, “ma questa è la prima in Italia che è degna delle grandi convention americane. Ringrazio Francesco di Castri, presidente e fondatore SINTEG, che ci ha offerto l’opportunità di illustrare Condominio Eco davanti a un pubblico attento e competente, riunito in occasione del suo evento, organizzato con grande professionalità”.