Andrea Mondini ai convegni di Condominio APP 2013

Andrea Mondini, direttore commerciale e marketing Convalido, presenterà la Scuola di Gestioni Immobiliari il 2 ottobre 2013, a Milano, nel corso del meeting L’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO TRA NUOVA PROFESSIONALITA’, SICUREZZA ED EFFICIENZA ENERGETICA

“La Scuola di Gestione Immobiliare – ha dichiarato il dott. Mondini, durante i convegni di Condominio APP – è un’importante occasione per i giovani e per gli amministratori di condominio professionisti, ma anche per i tecnici e gli artigiani. Obiettivo dell Scuola è fornire strumenti formativi all’avanguardia per tutti i professionisti dell’universo condominio. Oltre alle indispensabili nozioni giuridiche e tecniche, la scuola vuole dare ai propri allievi tutti gli strumenti per una moderna gestione delle problematiche professionali”.

La Scuola di Gestione Immobiliare si propone come centro di formazione per i professionisti dell’abitare, quindi per gli amministratori di condominio, per gli artigiani e per i tecnici. La Scuola vuole diventare il primo polo formativo italiano sia per i giovani che intendono avviarsi alla professione sia per gli amministratori con una consolidata attività professionale alle spalle.

La Scuola di Gestione Immobiliare nasce dallo sforzo congiunto di numerosi soggetti che hanno dato vita a Ecoarea Srl, e si avvale delle conoscenze e delle esperienze maturate da entità ed associazioni che operano da anni sul mercato.
Tra i soggetti che apportano la propria esperienza, e che faranno formare i propri iscritti presso la Scuola, troviamo SINTEG Srl, Manager Immobiliari Srl, Iuxta Srl,  Convalido, Confamministrare, ANAPI, LISIAI.

I corsi si tengono a Rimini, presso Ecoarea. Si tratta di un’eco-struttura multifunzionale che accoglie le realtà commerciali, imprenditoriali, didattiche che operano nell‘ambito della sostenibilità ambientale ed energetica in un edificio architettonicamente all’avanguardia.

Andrea Mondini

Andrea Mondini

  Potrebbe interessarti anche