Giardini di Babilonia ricorda, a tutti gli amministratori di condominio, il premio che è a loro esclusivamente dedicato.
Il premio, che sarà conferito al miglior progetto integrato di riqualificazione in chiave eco compatibile, valutato da un commissione scientifica creata appositamente, mette in palio per il vincitore 10.000 euro di cui metà andranno all’amministratore di condominio e l’altra metà all’associazione di cui fa parte. Il progetto deve essere presentato entro l’8 ottobre 2015, e la proclamazione del vincitore avverrà entro il dicembre dello stesso anno. Il Sole 24 Ore parteciperà a questo importante progetto e monitorerà il numero di adesioni e la qualità dei progetti proposti, per trarne un report che sia d’impulso ad una pratica che fa bene all’essere umano e all’ambiente.
Federcondominio ha sposato immediatamente l’iniziativa perché condivide e sostiene i valori che Giardini di Babilonia propone con il premio, e perché, insieme agli organizzatori, è convinta che i condomini e i loro amministratori siano uno snodo cruciale per la diffusione della cultura dell’eco sostenibilità e della riqualificazione integrata.
Maggiori informazioni sul premio si trovano direttamente sul sito oppure possono essere richieste direttamente a Ilaria Rega, Direttrice Ufficio Studi, alla mail: ufficiostudi@giardinibabilonia.net.